Piacere di conoscerla.

About this blog (概要)

 Buon giorno. Sono Mayo. Sto scrivendo questo blog per introdurre “sub ways”, che significa uso aggiuntivo. Se volete conoscere le stazioni della metropolitana, i fast food “SUBWAY” e gli artisti musicali “The Subways”, non può essere il vostro aiuto. Mi dispiace. E mi dispiace tanto per la mia terribile scrittura sull’Italiano, ma sarei felice se le mie parole sull’Italiano potessero dirvi il mio pensiero meglio della traduzione diretta di google.

 In questi giorni, possiamo ottenere molte cose e usarle nella nostra vita quotidiana. Alcune di esse sono fatte solo per un uso specifico. Per esempio: Kindle, utensili da campeggio, controller per il gioco e così via …

 Francamente, adoro quei gadget e quelle idee. Tuttavia, la mia piccola stanza giapponese ha i suoi limiti. E sono costretto a ridurli o a sistemarli nella mia vita quotidiana. A quel tempo, mi chiedo se queste cose potrebbero suonare altri rotoli? I “sottomodi” hanno qualche tipo di vantaggio e svantaggio? Voglio condividere questi punti in questo blog.

 Vi prego di prestare attenzione al fatto che non vi costringerò a usare “sottomoduli”. Certo, è un piacere per me se vi sentite più a vostro agio con queste idee, ma sono anche contento se avete la possibilità di ricordare l’importanza degli usi principali. La prego di farmi sapere se ci sono punti che le interessano.

Cordiali saluti

コメント

タイトルとURLをコピーしました